Descrizione breve

Il logo della Città di Pinerolo è segno distintivo delle proprie attività istituzionali e di informazione, comunicazione e promozione dei servizi erogati.
Tempo di lettura

1 minuto

Testo

Il logo è adottato dalla Città di Pinerolo quale segno distintivo delle proprie attività di informazione, comunicazione e promozione dei servizi erogati e, per le attività istituzionali.
L’uso del logo “Città di Pinerolo” da parte di terzi deve sempre essere autorizzato; le relative disposizioni sono in vigore dal 1 gennaio 2020 come stabilito dal Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici (approvato con deliberazione Consiglio Comunale n. 19 del 08/05/2019).

Tutte le modalità per le richieste volte all'ottenimento dell'autorizzazione all'utilizzo del logo della Città di Pinerolo, del Patrocinio della Città di Pinerolo, di contributi o altri benefici economici, sono pubblicate nella pagina dedicata alle Informazioni per eventi e manifestazioni.

Norme di riferimento

Linee guida in merito all'utilizzo del logo della Città di Pinerolo ed alla procedura di concessione (aggiornate con deliberazione della Giunta Comunale n. 448 del 23/12/2019)

Uff. Turismo e Manifestazioni

manifestazioni@comune.pinerolo.to.it