Novità

Descrizione breve

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Sportello Facilitazione Digitale

Al via a Pinerolo lo Sportello di Facilitazione Digitale

Descrizione breve

Supporto ai cittadini per i servizi online come SPID, Pec, mail e per navigare in rete.

Assunzioni

Data della notizia

Un posto di autista scuolabus operaio al Comune di Pinerolo - Bando di concorso pubblico per titoli ed esami

Descrizione breve

Indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (uno) posto di “Autista Scuolabus Operaio”.

Data della notizia

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese

Descrizione breve

Il Comune di Pinerolo intende procedere alla ricerca di possibili soggetti interessati a sponsorizzare la 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese.

Esplora tutte le novità