Pubblicata la graduatoria definitiva del primo aggiornamento del bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale

Tipologia della notizia

Descrizione breve

Ora disponibile sull’Albo Pretorio la graduatoria definitiva del primo aggiornamento del bando emesso dal Comune di Pinerolo in data 30 settembre 2019
Data della notizia
Tempo di lettura

1 minuto

Immagine casa colorata_bandi ufficio casa

Testo

Si informano i cittadini che è ora disponibile sull’Albo Pretorio la graduatoria definitiva del I° aggiornamento del bando emesso dal Comune di Pinerolo in data 30 settembre 2019, relativo all’assegnazione di alloggi di edilizia sociale.

Per garantire la tutela dei dati personali, la graduatoria è stata pubblicata con i dati oscurati alla pagina  "Edilizia sociale" sul sito della Città di Pinerolo (www.comune.pinerolo.to.it).

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Casa del Comune di Pinerolo, che rimane a disposizione degli interessati. Gli utenti possono raggiungere l'ufficio telefonicamente ai numeri 0121 361 227, 376 o 229.

Ufficio politiche sociali e abitative

Sede principale

Piazza Vittorio Veneto 1