Nomina scrutatori per elezioni europee e regionali

Tipologia della notizia

Descrizione breve

Avviso per iscritti all'apposito Albo comunale degli scrutatori e interessati a svolgere tale funzione in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno.
Data della notizia

1 minuto

Immagine

Disponibilità nomina scrutatori per le elezioni europee e regionali di 8 e 9 giugno

Testo

Si comunica ai cittadini di Pinerolo iscritti all'apposito Albo comunale degli scrutatori e interessati a svolgere tale funzione in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno che è possibile presentare la propria dichiarazione di disponibilità entro lunedì 6 maggio 2024.
Le dichiarazioni devono essere presentate seguendo le modalità indicate di seguito:

• tramite posta elettronica all'indirizzo: ufficioelettorale@cert.comune.pinerolo.to.it;
  • di persona, o tramite delegato, presso lo sportello dell'Ufficio Elettorale (su appuntamento, da prenotare telefonicamente ai numeri 0121 361 201-0121 361 317);
  • tramite posta ordinaria all'indirizzo: Comune di Pinerolo - Servizio Elettorale, Piazza Vittorio Veneto n.1, 10064 Pinerolo (in questo caso farà fede la data di arrivo al protocollo comunale e non quella del timbro postale).

Si sottolinea che il requisito indispensabile per svolgere l'incarico di scrutatore è essere iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Pinerolo.
Pertanto, non saranno prese in considerazione le dichiarazioni di disponibilità delle persone che non risultano iscritte a tale Albo.
Tutte le informazioni e i moduli sono disponibili alla pagina dedicata alle elezioni.

Ufficio Elettorale e Leva

Piazza Vittorio Veneto, 1