Tutte le novità in Famiglia

Open Day Asilo Nido Tabona

Data della notizia

Iscrizioni asilo nido Tabona: open day

Descrizione breve

In vista delle iscrizioni all'anno scolastico 2024-2025 il Nido d'infanzia comunale Tabona di Pinerolo organizza due open day dedicati alle famiglie.

Patti digitali di Comunità

Data della notizia

Consulta Comunale per i Patti Digitali di Comunità: sono aperte le candidature!

Descrizione breve

Sul sito della Città di Pinerolo pubblicato l'avviso per la presentazione di candidature per la nomina a membro della Consulta Comunale per i Patti Digitali

Mno di bambno con smartphone

Tipo di evento

Dibattito/dialogo pubblico
24 Maggio 2024 dalle 17:30 alle 20:00

Facciamo un patto: presentazione del progetto per costruire Patti Digitali di Comunità del pinerolese.

Descrizione breve

Si parlerà degli effetti che ha su bambini e adolescenti l’utilizzo intensivo di smartphone, tablet, videogiochi e app; dei rischi che corrono i minori.

Immagine casa colorata_bandi ufficio casa

Data della notizia

Assegnazione alloggi di edilizia sociale: pubblicata graduatoria provvisoria

Descrizione breve

Pubblicata la graduatoria provvisoria del primo aggiornamento del bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale emesso il 30/09/2019.

Iscrizioni servizi scolastici a.s. 24-25

Data della notizia

Iscrizione ai servizi scolastici del Comune di Pinerolo: dall'1 luglio al 30 agosto solo online

Descrizione breve

Iscrizione ai Servizi Scolastici (Mensa - Pedibus - Trasporto) per l'a.s. 24/25, unicamente online con Spid o CIE, sul portale Ristonova.