Talk - Diritti in movimento - D'amore, di lotta, di pride

Evento inserito nell'ambito degli eventi di avvicinamento al Pride.
7 Giugno 2024
Tipo di evento
Dibattito/dialogo pubblico

1 minuto

Mani che si incontrano a forma di cuore su sfondo bandiera arcobaleno

Testo

Venerdì 7 giugno 2024 alle ore 18,30, presso la Biblioteca Civica Alliaudi di Pinerolo (TO) (Via Cesare Battisti 11) la  Commissione per le pari opportunità, le politiche di genere e i diritti civili organizza, unitamente alle associazioni individuate nella locandina l'evento  "Diritti in movimento: d'amore, di lotta, di pride".
L'evento è stato inserito nell'ambito degli eventi di avvicinamento al Pride.
Intervengono:

• Margherita Anna Jannon, Delegata Funzionale Nazionale Associazione Rete Genitori rainbow, direttivo coordinamento Torino Pride
  • Mario Parinello, presidente collegio dei garanti Associazione Agedo Nazionale
  • Stefania Spanedda, Referente Regione Piemonte per Associazione Famiglie Arcobaleno
  •  Ilaria Franceschini, referente Associazione GenderLens

Modera:
Rosalba Castelli, attivista per i diritti e vicepresidente Artemixia

Nel corso dell'evento saranno proiettati i video realizzati con le classi 2D Linguistico, 4 A, 4 B Liceo Scienze Umane Porporato e 4A, 5A Arti Figurative Liceo Artistico Buniva nell'ambito del progetto Svoltiamo Pagina realizzato dal Centro Antiviolenza SvoltaDonna, Ortika e Artemixia - Percorso Rosso Indelebile 2.4.

Invitandovi a partecipare e sperando di incontrarvi, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
La Commissione per le pari opportunità, le politiche di genere e i diritti civili

A tutti

Biblioteca Civica "Camillo Alliaudi"

Via Cesare Battisti, 11