Re Tutto Cancella

Sottotitolo
L'Isola dei bambini 25^ edizione

Descrizione breve

All'interno del programma della "Bella Estate Pinerolese" 2024 torna l'appuntamento con L'Isola dei Bambini, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli
27 Giugno 2024 dalle 20:30 alle 23:59
Tipo di evento
Spettacolo teatrale
Tempo di lettura

2 minuti

Re tutto Cancella

Testo

Dalle ore 20,30 alle ore 21,30 Spazi di Animazione, a seguire lo spettacolo teatrale

Trama
C’era una volta un principe bambino. Di andare a scuola voglia non ne aveva ed allora piangeva. Numeri, note, lettere e figure per lui eran solo seccature, perché troppo difficili e complicate, che quasi quasi le avrebbe strozzate. Le odiava proprio con rancore e promise vendetta dal profondo del suo cuore. Promise che se grande fosse diventato, tutte le scritte avrebbe mangiato. In questo spettacolo realtà e fantasia si fondono insieme, per dare vita ad una favola che conduce gli spettatori attraverso l’universo delle lettere, dei numeri, delle figure e delle note.

Spettacolo dedicato ai bambini

Area Spettacoli Corelli
Via Dante, 9
10064PineroloTO

Biglietto per l’intera serata: €.5,00 (gratuito fino a tre anni).

Tel

Nonsoloteatro

Nonsoloteatro

mail: info@nonsoloteatro.com

Biblioteca Civica Alliaudi

Biblioteche e Musei

Sede principale

Via Cesare Battisti, 11
10064 - Pinerolo (TO)

Tel

alliaudi@comune.pinerolo.to.it

Ulteriori informazioni

All'interno del programma della "Bella Estate Pinerolese" 2024 torna l'appuntamento con L'Isola dei Bambini, rassegna teatrale per i più piccoli organizzata da Nonsoloteatro con il sostegno di MIC Ministero della Cultura, Regione Piemonte e Città di Pinerolo. Cinque spettacoli preceduti da tre spazi di animazione dal 27 giugno al 25 luglio, ogni giovedì sera dalle 20,30, presso l'Area Spettacoli Corelli di Pinerolo.

Anche quest’anno "L'Isola dei Bambini" torna ad animare le serate de "La Bella Estate Pinerolese" con attività di animazione e spettacolo dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. Cinque appuntamenti, tra il 27 giugno e il 25 luglio, previsti ogni giovedì sera, organizzati da Nonsoloteatro con il sostegno del MIC Ministero della Cultura, della Regione Piemonte e del Comune di Pinerolo. “L’Isola dei Bambini quest’anno festeggia un quarto di secolo, - precisa Guido Castiglia, direttore artistico di Nonsoloteatro – e ritorna nella sua venticinquesima edizione con tutta la sua carica ed energia per continuare a regalare serate ricche di fantasia, divertimento e, perché no, un po’ di poesia.

25 Giugno 2024