Elezioni 8 e 9 giugno: spostamento di alcune sezioni elettorali - Comune di Pinerolo

Tipologia della notizia

Descrizione breve

In vista delle elezioni Europee e Regionali previste sabato 8 e domenica 9 giugno è stato pubblicato l'elenco di tutte le sezioni elettorali.
Data della notizia

1 minuto

Elezioni - mano che inserisce scheda nell'urna

Testo

A causa di lavori di ristrutturazione dei locali scolastici dove sono normalmente ospitate, in occasione delle consultazioni dell'8 e 9 giugno 2024 è previsto lo spostamento temporaneo delle seguenti sezioni:

• Sezione 1: VIA CESARE BATTISTI N. 10 (spostamento temporaneo) ISS M. BUNIVA
  • Sezione 2: VIA CESARE BATTISTI N. 10 (spostamento temporaneo) ISS M. BUNIVA
  • Sezione 9: VIA CESARE BATTISTI N. 10 (spostamento temporaneo) ISS M. BUNIVA
  • Sezione 6: VIA SERAFINO 3 (spostamento temporaneo) SCUOLA MATERNA ANNA FRANK
  • Sezione 7: VIA SERAFINO 3 (spostamento temporaneo) SCUOLA MATERNA ANNA FRANK
  • Sezione 8: VIA SERAFINO 3 (spostamento temporaneo) SCUOLA MATERNA ANNA FRANK

Infine, la Sezione elettorale 3 torna nella sua sede originaria in Piazza G. Marconi 8, presso la Casa dell'Anziano. Tutti gli elettori della sezione 3 stanno ricevendo il tagliando da apporre sulla relativa scheda elettorale, riportante l'indirizzo corretto.

Ufficio Elettorale e Leva

Piazza Vittorio Veneto, 1