Servizi Demografici: apertura straordinaria uffici per rilascio tessere elettorali e carte d'identità

Tipologia della notizia

Descrizione breve

In occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno 2024 sono previste alcune variazioni negli orari di apertura e chiusura degli uffici dei servizi demografici.
Data della notizia
Tempo di lettura

2 minuti

Immagine tessera elettorale

Testo

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo e per l'elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale del Piemonte previste sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, si comunicano le variazioni degli orari di apertura e chiusura degli uffici dei servizi demografici del Comune di Pinerolo.
Per il rilascio delle tessere elettorali e delle carte di identità verranno effettuate delle aperture straordinarie nei seguenti orari:

PER LE TESSERE ELETTORALI

• venerdì 7 giugno dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato
  • sabato 8 dalle 9.00 alle 23.00;
  • domenica 9 dalle 07.00 alle 23.00.

PER LE CARTE DI IDENTITA’

• sabato 8 dalle 9.00 alle 23.00;
  • domenica 9 dalle 07.00 alle 23.00

Negli orari di apertura straordinaria l’accesso sarà libero, senza prenotazione.
Già da questa settimana per le tessere elettorali non è necessaria la prenotazione ma è consentito l'accesso libero.

Lunedì 10 giugno è invece prevista la CHIUSURA degli uffici anagrafe, stato civile, elettorale, servizi cimiteriali e statistica per l'intera giornata a causa delle operazioni di spoglio delle schede votate per le elezioni Regionali che richiederanno l’apertura dell’ufficio elettorale fino a conclusione delle stesse, presumibilmente fino a tarda sera della stessa giornata.

Servizi demografici, cimiteriali e statistica
Città di Pinerolo
Tel. 0121 361 223