Avviso Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Pinerolo

Tipologia della notizia

Descrizione breve

Il Comune di Pinerolo invita a partecipare alla consultazione pubblica per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei propri dipendenti
Data della notizia
Tempo di lettura

1 minuto

Testo

Il Comune di Pinerolo invita cittadini, stakeholders, associazioni e organizzazioni rappresentative di interessi collettivi a partecipare alla consultazione pubblica per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei propri dipendenti.

L’Amministrazione sta procedendo con l’aggiornamento del Codice di Comportamento in conformità alle modifiche introdotte dal D.P.R. n. 81 del 13 giugno 2023 e alle indicazioni dell’ANAC (determinazione n. 12/2015). Lo schema aggiornato è stato approvato dalla Giunta comunale con deliberazione n. 267 dell’8 ottobre 2024.

Obiettivo della consultazione
L’iniziativa mira a raccogliere proposte e osservazioni per migliorare il Codice di Comportamento, promuovendo la partecipazione attiva dei soggetti interessati.

Durata della consultazione
La bozza del Codice rimarrà disponibile per la consultazione pubblica per 30 giorni consecutivi, fino al 14 novembre 2024.

Modalità di partecipazione
Le proposte e osservazioni dovranno essere inviate utilizzando il modello disponibile in allegato, all'indirizzo PEC: personale@cert.comune.pinerolo.to.it

Personale

Sede principale