Un parcheggio custodito per chi verrà in bici al Tour de France il 2 luglio a Pinerolo

Tipologia della notizia

Parcheggio per le bici in occasione della tappa del Tour de France
Data della notizia
Tempo di lettura

1 minuto

Parcheggio custodito per le bici per Tour de France

Testo

In occasione del passaggio del Tour de France 2024 a Pinerolo, martedì 2 luglio sarà allestito un parcheggio per biciclette in Largo Lequio, realizzato in collaborazione con il partner del Tour AG2R La Mondiale per incoraggiare gli spettatori a recarsi al Tour in bicicletta, promuovendo così una mobilità più responsabile e l'uso quotidiano della bicicletta.

Il funzionamento del parcheggio sarà il seguente:

• Gli spettatori interessati hanno la possibilità di prenotare gratuitamente un posto nel parcheggio tramite  questo link che segue (è già possibile prenotare un posto)
  • Prenotando, riceveranno un QR code che permetterà loro, il giorno della tappa, di depositare e poi ritirare la bicicletta in un parcheggio sicuro e sorvegliato dal nostro staff.

È anche possibile depositare la bicicletta nel parcheggio senza prenotazione, ma solo entro il limite dei posti non riservati.

Mappa parcheggi.jpg

Segreteria del Sindaco