Cinema in Piazza: Gloria!

Descrizione breve

Il film "ha la musica come protagonista" e "usa la musica come linguaggio narrativo"
1 Luglio 2024 dalle 21:30 alle 23:59
Tipo di evento
Proiezione cinematografica

1 minuto

Cinema all'aperto

Testo

Gloria! è stato diretto da Margherita Vicario, all'esordio da regista, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Anita Rivaroli.

Trama
Veneto, 1800. Teresa, soprannominata "la muta", lavora come domestica al Sant'Ignazio, un decrepito istituto musicale per educande. L'imminente visita del nuovo Papa, Pio VII, getta l'istituto in fermento e, mentre il maestro del coro fatica a comporre qualcosa per l'occasione, Teresa scopre uno strumento musicale di nuova invenzione: il pianoforte.

Consigliato da 13 anni+

Area Spettacoli Corelli
Via Dante, 9
10064PineroloTO

Ingresso: 6,00 €, ridotto PineCult 5,00 € e gratis fino a 12 anni.

Sconti per i giovani fino a 29 anni con “Pinecult”
Pinecult è la tessera che permette ai giovani dai 13 ai 29 anni di usufruire a prezzo ridotto della ricca offerta culturale e sportiva del territorio. Non solo sconti per cinema, musei, teatri, librerie, palestre, negozi di dischi ma anche tanti eventi dedicati alla community dei possessori.

Ulteriori informazioni

Gli spettacoli fanno parte della rassegna di eventi "La Bella Estate Pinerolese". Cinema in Piazza è organizzato dalla Città di Pinerolo in collaborazione con Associazione Culturale Zampanò.
Partner: ARCI Valle Susa-Pinerolo aps, UCCA, AVIS Pinerolo, Emergency, Diaconia Valdese, CISS, CIP Cinema Inclusione Partecipazione.

20 Giugno 2024