Ringraziamento da parte dell'Amministrazione e del Nido Comunale allo Zonta Club per la donazione del laboratorio di scienze

Tipologia della notizia

Ringraziamento allo Zonta Club per il sostegno all'asilo nido comunale
Data della notizia

1 minuto

Bimbi al nido comunale

Testo

A nome del Nido Tabona e di tutte le famiglie che ne fanno parte, l'Amministrazione della Città di Pinerolo desidera esprimere il più sentito ringraziamento allo Zonta Club di Pinerolo e soprattutto alla cittadinanza per la generosa donazione della nuova struttura, un laboratorio di scienze per il giardino.
Questo significativo dono è stato reso possibile grazie al service raggiunto in occasione del concerto di beneficenza "White Gospel Group" organizzato dallo Zonta Club l'11 novembre 2023 presso il Duomo di Pinerolo.
Il laboratorio di scienze rappresenta una straordinaria opportunità per i nostri bambini, offrendo loro uno spazio dove poter esplorare, imparare e crescere attraverso esperimenti e attività in outdoor. Questa struttura non solo arricchisce il nostro giardino, ma stimola anche la curiosità e l'interesse per le scienze nei più piccoli, in linea con il progetto di outdoor education su cui il nido da anni sta lavorando.
Il sostegno dello Zonta Club e della comunità di Pinerolo contribuisce a creare un ambiente educativo ancora più stimolante e accogliente.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo meraviglioso progetto.

ZONTA al Nido Tabona_foto 1.jpg

Nido