Tipologia della notizia

Descrizione breve

Il Comune di Pinerolo intende procedere alla ricerca di possibili soggetti interessati a sponsorizzare la 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese.
Data della notizia

Testo

Premesso che con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 80 del 19 marzo 2024 sono state approvate le disposizioni in merito agli Indirizzi programmatici e al Progetto di sponsorizzazione della 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese, con la determinazione dirigenziale n. 376 del 13 maggio 2024 è stato approvato lo schema di Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese (allegato 1), predisposto con riferimento al Progetto di sponsorizzazione, ed il modello di Manifestazione d'interesse per la selezione di sponsor per la 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese(allegato 2).
L’Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per Rassegna Artigianato 2024, in alcun modo vincolante per l'Amministrazione, è da intendersi finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati. Con tale Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
Compatibilmente con le norme vigenti e lo svolgimento dell'iniziativa, il Comune di Pinerolo (che in qualità di soggetto responsabile della procedura di sponsorizzazione, assume il ruolo di sponsee) si riserva la facoltà di recepire anche proposte spontanee di sponsorizzazione che dovessero pervenire al di fuori del presente Avviso.
Le caratteristiche e le modalità della sponsorizzazione sono definite dagli articoli contenuti nell’Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese (allegato 1).
La proposta di sponsorizzazione va presentata mediante il modello di “Manifestazione d'interesse per la selezione di sponsor per la 48^ Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese” (allegato 2) comprendente la descrizione della sponsorizzazione, l’impegno ad assumere tutte le responsabilità e gli adempimenti inerenti e conseguenti all’attività di sponsorizzazione e la dichiarazione di accettazione delle condizioni previste nel bando di sponsorizzazione, la dichiarazione sostitutiva di notorietà.

Sportello unico attività produttive SUAP, Polizia amministrativa

Viale Giovanni Giolitti, 7