Newsletter della Città di Pinerolo

descrizione breve

La città di Pinerolo fornisce su richiesta il servizio gratuito di newsletter.

Stato del servizio

Attivo

a chi è rivolto

A tutti

Descrizione

Il servizio permette di ricevere direttamente sulla propria casella di posta elettronica aggiornamenti relativi alle iniziative e alle attività promosse e realizzate dalla Città di Pinerolo. Il servizio nasce per rendere sempre più diretto e costante il rapporto tra  comune e i cittadini e per offrire aggiornamenti costanti e informazioni specifiche sulla vita pubblica e amministrativa della città. Chi fosse interessato potrà tenersi informato tramite una newsletter periodica procedendo con le seguenti modalità.

come fare

Per iscriversi alla newsletter:

E' necessario inviare un messaggio a newsletter@comune.pinerolo.to.it  con oggetto "Richiesta iscrizione", inserendo nel corpo del messaggio il seguente testo:
Con la presente richiesta esprimo il mio consenso alla raccolta e al Trattamento dei Dati Personali (indirizzo email) "Resa ai sensi degli artt. n. 13 e n. 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR - General Data Protection Regulation), limitatamente ai fini connessi alla gestione del servizio Newsletter.
Il Comune di Pinerolo, titolare del trattamento dei dati, garantisce il diritto di rettifica o cancellazione del consenso dei dati in questione, ai sensi del Regolamento sopra citato. La rettifica o cancellazione può essere richiesta semplicemente inviando una email a newsletter@comune.pinerolo.to.it

Attenzione: le richieste di iscrizione difformi da quella illustrata non saranno accettate.
Alla richiesta di iscrizione farà seguito l'invio di una email di conferma da parte del Comune di Pinerolo.

Per annullare la propria iscrizione alla newsletter:

Inviare un messaggio a newsletter@comune.pinerolo.to.it con l'oggetto "Richiesta cancellazione"

cosa serve

Devi avere un indirizzo di posta elettronica

cosa si ottiene

L'iscrizione, oppure la modifica dell'indirizzo del destinatario, oppure la cancellazione dai destinatari della nostra Newsletter

Le iscrizioni sono sempre aperte

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Le richieste di iscrizione, modifica, cancellazione devono essere inviate esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo: newsletter@comune.pinerolo.to.it

Unità organizzative

Segreteria del Sindaco