Locali comunali per eventi

Descrizione breve

Il Comune di Pinerolo dispone di locali che puoi utilizzare su richiesta secondo le modalità e le prescrizioni stabilite.
Tempo di lettura

1 minuto

Teatro Sociale

Il Teatro Sociale si trova in Piazza Vittorio Veneto n. 24 ed ha una capienza complessiva di 550 posti. Puoi affittarlo per spettacoli, concerti, saggi di danza, convegni.

Sala Caramba

La Sala Caramba è una saletta situata al piano terra del Teatro Sociale, a cui si cede da Via Trieste. Puoi utilizzarla come punto espositivo.

Salone dei Cavalieri

Il Salone si trova in Viale Giolitti n. 7 e dispone di 76 posti a sedere. Puoi affittarla per mostre, convegni, corsi, presentazioni libri.

Sala concerti Italo Tajo

La sala Italo Tajo si trova in Via san Giuseppe, Puoi organizzare saggi, concerti, masterclass, workshop, prove d’orchestra e coro.

Unità organizzativa responsabile

Settore Istruzione