Scuola Comunale di Danza

Descrizione breve

La Scuola Comunale di Danza è stata fondata con l'obiettivo di favorire l'insegnamento delle discipline sportive, culturali e ricreative amatoriali della danza e di promuovere la conoscenza dello spettacolo in tutti i suoi aspetti.

1 minuto

Testo

La Scuola Comunale di Danza intende promuovere l'attività didattica in forma agonistica, amatoriale o ricreativa incentrata sulla preparazione fisica, tecnica e artistica degli allievi.

Il tutto in vista della partecipazione a spettacoli teatrali organizzati o promossi dalla Scuola Comunale di Danza che s'impegna a fornire un'esperienza educativa inclusiva e diversificata a tutti i suoi studenti.

Logo della Scuola Comunale di Danza

Testo

Se vuoi saperne di più visita il sito web della Scuola comunale di Danza, trovi il link a fondo pagina.

La sede della Scuola Comunale di danza è stata momentaneamente trasferira in Via dei Rochis, 3 - 10064 PINEROLO (TO)

Istruzione, Cultura, Sport, Turismo, Tempo libero

Piazza Vittorio Veneto 1