Aree e fabbricati destinati ad attività produttive

Descrizione breve

Sono indicate le informazioni e le modalità per gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa di settore.

Urbanistica ed edilizia

Per la presentazione delle pratiche edilizie on line si invita a far riferimento agli uffici tecnici dei comuni associati allo  Sportello Unico Attività Produttive di Pinerolo al fine di verificare l'obbligatorietà di utilizzo di specifiche piattaforme telematiche.

Per i Comuni che hanno aderito a MUDE, seguire le indicazioni reperibili al seguente link: https://www.mude.piemonte.it/site/

Per i Comuni che utilizzano lo Sportello Unico Digitale (SUE) la pratica edilizia relativa alle attività produttive potrà essere compilata ed inviata attraverso il Portale Sportello Unico Digitale, corredata dalla documentazione prescritta per gli eventuali endoprocedimenti.

Per gli altri Comuni, nel caso di obbligatorietà di utilizzo della procedura telematica edilizia comunale, sarà richiesta la presentazione della domanda al SUAP, unitamente agli allegati prescritti, solo nel caso di attivazione del procedimento ordinario di cui all'art. 7 D.P.R. 160/2010.

Boschi

Le informazioni e la modulistica sono disponibili ai seguenti link:

Vincolo paesaggistico
Vincolo Idrogeologico

Le informazioni e la modulistica sono disponibili al seguente link: Informazione e modulistica

Interventi in fascia di rispetto ferrovia

Le informazioni sono disponibili al seguente link: Informazioni sul sito della Regione Piemonte

Viabilità
Verifica conformità igienico sanitaria progetti edilizi

Sportello unico attività produttive SUAP, Polizia amministrativa

Viale Giovanni Giolitti, 7