Ufficio Servizi Cimiteriali e Polizia Mortuaria

Rilascio autorizzazioni di Polizia Mortuaria e gestione servizi cimiteriali.
Tipo di organizzazione

ufficio

Tempo di lettura

1 minuto

Competenze

Nell'ambito delle attività di Polizia Mortuaria e dei Servizi Cimiteriali l'ufficio svolge principalmente le seguenti l'attività:

  • rilasciare le autorizzazioni al trasporto funebre, al seppellimento, alla cremazione, alla dispersione delle ceneri, all’affido personale delle ceneri ed al rilascio del passaporto mortuario;
  • gestire e coordinare i servizi e le operazioni cimiteriali (attraverso appalto di servizi affidato ad un operatore economico esterno);
  • gestire il rilascio delle concessioni cimiteriali.

Sede principale

Piazza Vittorio Veneto, 1
10064 - Pinerolo (TO)

Mappa

Punti di contatto

Dipende da

Servizi Demografici, Cimiteri e Statistica

Sede principale

Piazza Vittorio Veneto, 1
10064 - Pinerolo (TO)

Segreteria Generale

Sede principale

Piazza Vittorio Veneto, 1
10064 - Pinerolo (TO)

Responsabile

Assessore di riferimento

Foto della persona

Immagine

sindaco foto

Luca Salvai

Incarico

Sindaco

Deleghe

Bilancio, gestione del personale, Società partecipate, fundraising, sicurezza, politiche di area vasta.

Foto della persona

Immagine

Assessore Carignano Luigi

Luigi Carignano

Incarico

Assessore

Deleghe

Sistemi informatici e digitalizzazione dell’Ente, Gestione banche dati comunali, Piano di sviluppo fibra ottica, Servizi on-line, Servizi al cittadino, Comunicazione istituzionale, servizi demografici e cimiteriali, tributi, politiche di cittadinanza attiva e partecipazione.

Ultima modifica

7 Maggio 2024